Home

ULTIMISSIME - Settembre 2019

Archivio

28 settembre 2019
ISPETTORATI INFORMATI

I rapporti fra il Conna Nuove Antenne e gli Ispettorati territoriali non sono mai stati buoni perché la nostra associazione ha sempre chiesto giustizia che non è mai venuta né dai Tar, né dal "Consiglio di Stato" nei confronti dei quali sarà sempre troppo tardi la promozione di una inchiesta generale sul loro operato.
Comunque, contando sul nuovo direttore generale e sul governo Conte 2, abbiamo deciso di tenere informati gli ex Circostel inviando il  periodico sindacale del CONNA al 35° anno dalla sua fondazione, sia pure in mail con la lettera di accompagnamento che segue.

Gentili signori degli Ispettorati territoriali del settore amministrativo e tecnico, dopo esserci incontrati a Roma con il Direttore generale Carlo Sappino abbiamo deciso che oltre la versione cartacea di Nuove Antenne distribuita al Ministero per lo Sviluppo economico di Roma, di tenere informati anche gli Ispettorati periferici del Mise via mail nell'intento di migliorare i rapporti (pessimi) avuti nel tempo con alcuni di essi, specie dell'estremo sud d'Italia, che non hanno perso occasione per affossare quante più emittenti locali fosse possibile.
Dei numeri di Nuove Antenne, invitiamo a leggere in particolare quello del novembre 2018 " Perché non sono in carcere"
che documenta la seconda grande truffa perpetrata dopo il rilascio delle finte concessioni al 30 novembre del 1993 in mancanza dei Piani di assegnazione delle frequenze che hanno determinato in seguito casi di estorsione con la pretesa della PA di riscuotere canoni e tasse dovuti da concessionari inesistenti.

Distinti saluti, la redazione di Nuove Antenne
periodico sindacale del CONNA

25 settembre 2019
SCADENZA DOMANDA CONTRIBUTI
La piattaforma telematica per la presentazione della domanda per l'ottenimento dei benefici per l'anno 2018 rimarrà aperta fino al 30 settembre 2019, data entro la quale le imprese dovranno procedere, a pena di decadenza, all’inserimento dei dati e dell’ulteriore documentazione istruttoria prevista dall’art. 2, commi 4 e 5, del D.P.C.M. 28 luglio 2017 ovvero dell’intera documentazione indicata al medesimo articolo 2, ove non prodotta unitamente alla domanda.
Maggiori informazioni cliccando QUI

23 settembre 2019
NUOVE ANTENNE, NUMERO DI SETTEMBRE
E' disponibile il nuovo numero del nostro mensile "Nuove Antenne".
Per visionarlo basta cliccare QUI o sull'immagine sottostante.

 

Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime