Settembre 2008

ULTIMISSIME

Archivio Ultimissime

20 settembre 2008
L'ASSEMBLEA
Domani domenica si riunirà il direttivo del Conna per lavorare attorno alle modifiche al regolamento del disegno di legge 112/2008, convertito in legge n.133/2008, cui ci è stato consentito di presentare dal sottosegretario Paolo Bonaiuti delegato all'editoria, durante la grande assemblea che si è tenuta mercoledì 17 settembre presso la Presidenza del Consiglio, presenti il ministro Roberto Calderoli e e il sottosegretario generale della Presidenza prof. Mauro Masi.
Il termine per la presentazione delle variazioni che il Conna riterrà utile proporre è stato fissato a fine mese e la riunione di domani si è resa necessaria perché se il Regolamento venisse approvato così com'è, nonostante apparenti agevolazioni marginali, nella sostanza penalizzerebbe l'emittenza locale che finirebbe per raccogliere le briciole degli ingenti stanziamenti governativi cadute dal tavolo delle grandi imprese televisive e radiofoniche.


10 settembre 2008
UN NEPOTISTA
E' in tipografia per la correzione delle prime bozze il numero di settembre-ottobre di Nuove Antenne che porta un titolo in prima pagina che qualifica adeguatamente l'attuale sottosegretario Paolo Romani, rilevando nel testo anche la sua stupidità.
Il nostro giornale periodico svolge una azione di denuncia presso deputati e senatori, informandoli dei grossolani abusi cui sta dando luogo l'attuale maggioranza. Si dirà, ma se manca una opposizione degna di questo nome come è pensabile qualcuno recepisca le nostre proteste?
Intanto all'interno delle forze di governo e della minoranza c'è ancora qualcuno che un minimo di vergogna lo prova ancora, eppoi, a parte l'Udc le cui promesse nel passato sono state sempre disattese, l'Italia dei Valori da tempo mostra interesse per l'emittenza locale se non altro per la presenza del neoeletto senatore, presidente dell'Ausbef, Elio Lannutti.

Ricordiamo a tutti che oltre ad inviare Nuove Antenne agli associati, riserviamo un certo numero di copie da spedire gratuitamente a rotazione a quanti ce ne facciano semplice richiesta al nostro solito indirizzo: conna@conna.it


Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime