Home

ULTIMISSIME - Aprile 2014

Archivio

18 aprile 2014
I BORDELLI
L'AGCOM è nemica delle imprese che non siano mega-aziende e merita di essere abolita.
Una maggiore unione fra le emittenti potrebbe giungere a risultati concreti anche se non ci speriamo molto considerata la confusione che impedisce a molti di avere le idee chiare.
Vi invitiamo a seguire il video che abbiamo realizzato che da lunedì sarà pubblicato anche dal blog di Beppe Grillo con il titolo "La chiusura dei bordelli" nella sezione "Rubriche".
Conna Coordinamento nazionale Nuove Antenne

Per vedere il video CLICCARE QUI

14 aprile 2014
CONTRIBUTO AUTORITA'
Come ogni anno, il 30 di Aprile, scade il termine per il versamento del cosiddetto contributo dovuto all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
La novità di quest'anno è nella riduzione all'1,4 per mille di questa "tassa" che sono tenute a corrispondere tutte le emittenti radiofoniche e televisive tranne coloro il cui imponibile sia pari o inferiore a € 500.000,00, le imprese che versano in stato di crisi avendo attività sospesa, le imprese in liquidazione, le imprese sottoposte a procedure concorsuali, le imprese che hanno iniziato la loro attività nell’anno 2013.
In ogni caso è obbligatoria la dichiarazione annuale che deve pervenire, anch'essa, entro il 30 Aprile 2014.
Approfittiamo dell'occasione per ribadire ciò che pensiamo dell'AGCOM: un carrozzone inutile, dispendioso e che determina con le sue decisioni la vita o la morte delle emittenti, un organismo che ha svuotato l'ex Ministero delle Comunicazioni (ora Sviluppo Economico) di importanti prerogative, in nome di una "garanzia" che non è affatto difficile sbugiardare.
Un esempio per tutti e la truffaldina assegnazione delle posizioni sul telecomando (LCN) che hanno premiato emittenti mai viste e conosciute, a danno di quelle radicate sul territorio e che godevano dell'apprezzamento dei telespettatori.
Per avere maggiori informazioni sulla procedura di versamento del contributo e sulla presentazione della dichiarazione annuale, CLICCARE QUI

Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime