Home

ULTIMISSIME - Febbraio 2011

Archivio

Ultimo aggiornamento: 25/06/2011 08.25

25 febbraio  2011 
RETE PUBBLICITARIA (2)
Questa sera alle 20,54 è partita la terza informativa diretta agli interessati alla nostra rete pubblicitaria.
Quanti non avessero ricevuto le tre comunicazioni sono invitati a comunicarcelo.
Le indicazioni finali su come procedere per approntare una apposita documentazione, premessa essenziale per conquistare una stabilità economica che la maggior parte di emittenti non ha mai avuto, sono semplici, spiegate in appena quattro punti, ma che dovranno vedere le emittenti radiofoniche locali impegnarsi per realizzarli al meglio.
E' il primo passo in direzione della conquista di una credibilità senza la quale i grandi inserzionisti continuerebbero a ignorare e a lasciare inutilizzato un tappeto di diffusione locale dalle grandi potenzialità.


23 febbraio  2011 
RETE PUBBLICITARIA
Questa sera è stata inviata l'informativa n.2 alle 122 radio quasi tutte nostre associate che hanno risposto dicendosi interessate al rilancio della Rete pubblicitaria del Conna già definita in passato Circuito del Conna.
Fu una esperienza importante e felice quella nonostante disponessimo di un solo annuncio di carattere nazionale, non solo perché  tutti i partecipanti furono regolarmente pagati, ma per aver potuto constatare sul campo l'ostilità delle concessionarie milanesi che non tollerano concorrenza di sorta e sopratutto i danni della disgregazione prodotta da un assetto associativo irresponsabile che si è tradotta in una forte diffidenza per le radio locali.
Le informative n.1 e la n.2 hanno chiarito la linea che il Conna ha adottato tesa a  riconquistare rispetto e considerazione, cui venerdì prossimo seguirà l'informativa n.3 di carattere strettamente operativo.
Se qualcuno, nonostante la verifica degli indirizzi non avesse ricevuto le nostre due prime comunicazioni per un qualsiasi disguido, può richiederle al nostro indirizzo
www.conna.it .

Cliccare qui per continuare la lettura delle Ultimissime